Gestione social network marketing Verona e provincia

La comunicazione sui social network diventa ormai sempre più importante per comunicare i propri valori e far conoscere la propria identità aziendale.

I social network possono essere una concreta opportunità per arrivare a nuovi clienti, ma non basta pubblicare un post una volta ogni tanto per poter trarre beneficio da queste piattaforme.

Molto spesso non si ha il tempo necessario per dare la giusta attenzione ai contenuti da pubblicare e quando lo si ha, non si sa bene che cosa scrivere e comunicare…oppure altre volte si pubblica tanto ma con poco coinvolgimento.

Che fare quindi?

Da quest’anno, offriamo il servizio gestione social network: gestiremo per voi le pagine aziendali dei vostri social, individuando inoltre quali piattaforme vi portano più risultati e quali invece no, escludendoli per concentrarsi su quelli più proficui.

Grazie ad un piano editoriale e una programmazione che verranno concordati insieme ogni mese, pubblicheremo per voi i post, creando contenuti come testi e foto. Verrà stabilita anche la frequenza di pubblicazione in base al vostro budget e obiettivi.

Inoltre periodicamente, analizzeremo insieme i risultati ottenuti e le statistiche.

01

Mi interesserebbe questo servizio, da dove si parte?

Se avete già dei profili aperti come ad esempio la vostra pagina aziendale Facebook o Instagram, analizzeremo la situazione attuale, successivamente verranno ottimizzati.

Se non avete iscritto nessun profilo aziendale, lo faremo noi. In questa prima fase parleremo insieme per capire quali sono i vostri obiettivi e cosa vi interessa mettere in maggior risalto della vostra azienda e cosa volete comunicare nei vostri social.

Verranno concordati inoltre, in base al vostro budget e obbiettivi, la frequenza di pubblicazione.

02

Come si svolge il servizio?

Una volta concordati obiettivi e frequenza di pubblicazione, si concorderà un certo numero di incontri mensili se la produzione di immagini avverrà in loco.

Durante questi incontri verranno scattate delle foto ai vostri prodotti/fasi di lavorazione e reperite le informazioni specifiche che possono servire nell’elaborazione dei testi.

Una volta raccolto il materiale, ci occuperemo di produrre testi cercando di renderli il più coinvolgenti possibili ed interessanti per il pubblico, successivamente saranno programmati e pubblicati.

Nella fase iniziale si tenteranno diversi approcci e tipologie di post diverse per invidivuare qual’è la “formula” più efficace per il proprio pubblico.

03

Cosa succede dopo?

Ogni mese faremo il punto della situazione, analizzando dati e statistiche.

I post verranno differenziati nei diversi social in base ai risultati ottenuti oppure se alcuni social non risultano proficui per la propria attività, verranno abbandonati a favore di quelli che hanno portato più risultati.

Sarete quindi sempre aggiornati e tenuti al corrente del lavoro fatto e in qualsiasi momento puoi decidere di sospendere il servizio oppure incrementarlo.